BRESSO E MONZA, A NOVEMBRE DUE CLINIC DEDICATI AL MEZZOFONDO

Clinic CADETTI a Bresso Mezzofondo

C'è ancora spazio a Milano per l'aggiornamento, la formazione e la crescita dei tecnici in questo periodo di stop alle gare. Il Settore Tecnico FIDAL Lombardia organizzerà due clinic dedicati ai settore Mezzofondo prolungato e Montagna: il tema sarà “Volumi di allenamento nei giovani: come, quanto, perché?”.

Appuntamento nel fine settimana dell’11-12 novembre. Sabato 11 novembre la proposta sarà dedicata alla categoria Cadetti/e: il clinic verrà allestito al campo sportivo comunale di Bresso (MI) in Via Deledda 4 a partire dalle ore 15:00. Verrà proposto un lavoro imperniato sulla gestione del ritmo di corsa a diverse intensità. L’adesione di atleti e tecnici è libera ma è necessario inviare la propria iscrizione attraverso una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 22 di giovedì 9 novembre.

Lo stesso argomento verrà affrontato (attraverso un medio variato) domenica 12 novembre con le categorie Allievi/e e Juniores M/F protagonisti: appuntamento alle ore 9:30 a Cascina San Fedele a Monza (Via Cavriga). Anche in questo caso l’adesione di atleti e tecnici è libera ma è necessario inviare la propria iscrizione attraverso una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 22 di venerdì 10 novembre.

Clinic ALLIEVI e JUN a Monza Mezzofondo