<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

A CONCOREZZO LA NOVITA' DEL CAMPIONATO PROVINCIALE SU STRADA

Venerdì 26 maggio a Concorezzo torna una classica della corsa su strada, il Trofeo Antonio Soglio - Trofeo Cooperativa San Giuseppe, organizzato dall'Atletica Concorezzo. Il 20° Trofeo Soglio si arrichisce però, quest'anno, del Campionato Provinciale di corsa su strada per Cadetti/e e Ragazzi/e, una novità voluta dal nuovo Consiglio di FIDAL Milano.
 
In Piazza della Pace a Concorezzo, a partire dalle 20.30, ancora più agonismo tra le strade del centro per aggiudicarsi la maglia di Campione provinciale. Prima dei Ragazzi e Cadetti però, spazio alle categorie Esordienti C, B e A. Scorrendo la lista degli iscritti, spicca la sfida nella gara Cadetti tra Tiziano Marsigliani, Alessandro Felici e l'atleta di casa Carlo Bedin. Più netti i favori per Susanna Marsigliani tra le Cadette, con Susanna Dossi e Valentina Di Noia a lottare per il podio. Tra le Ragazze la favorita sembra la campionessa provinciale di cross Sofia Lissoni, che in pista si è però dedicata al salto in alto. Gara affollata (37 iscritte), qualche sorpresa potrebbe uscire. Più fluida la situazione nella gara Ragazzi, dove forse solo Eddy Noè (ALA Abbiategrasso) parte con un leggero margine nei favori.
 

DAVI.VIGA.