<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

"TIMEATTACK": GIOVEDI A BESANA I 100, SABATO A CARUGATE I 400 METRI

Pronto a tornare in pista il circuito TIMEATTACK, trofeo in cinque gare dedicato ai velocisti. Dopo la prima prova di domenica 23 aprile a Brugherio, giovedì 25 maggio il trofeo ideato da Antonio Longoni fa tappa a Besana Brianza. Pista rinomata per la sua scorrevolezza e per le condizioni climatiche favorevoli alle prestazioni, tra quelle corsi Filippo Tortu ha costruito i successi della scorsa stagione.

Questa volta la distanza di gara saranno i 100 metri, inseriti nel programma del meeting provinciale organizzato dalla Polisportiva Besanese. Inizio gare ore 19:00, iscrizioni online fino alle ore 22:00 di martedì 23 maggio, oppure in pista prima della gara.

Già confermata la presenza dell'azzurro Pietro Pivotto (Brixia Atletica), vincitore dei 200 metri di Brugherio con un probante 21.24. Chi ci sarà per contrastare le sue ambizioni di vittoria finale? Al femminile la prima tappa ha visto il successo di Denise Rega (Team-A Lombardia) in 25.06

Sabato 27 maggio poi nuovamente in pista per la terza prova, questa volta sulla distanza dei 400 metri. Si corre a Carugate nell'ambito del Gran Premio Fidalmilano: start trofeo alle ore 17:00 (Iscrizioni online entro giovedì oppure in pista prima della gara).


Timeattack è un trofeo open riservato alle categorie assolute che si disputa in cinque gare sulle distanze dei metri 100, 200 e 400. A ogni prestazione cronometrica sarà attribuito il relativo punteggio tabellare, la somma dei punti determinerà la classifica finale. Saranno premiati i primi tre atleti delle classifica maschile e femminile Assoluta e i primi tre delle classifiche Allievi/e.  

Iscrizione - La partecipazione al trofeo (iscrizione 10 euro) dà diritto a ricevere la maglia ufficiale (nella foto sotto), un prodotto Enervit e la tessera sconti di Sport Specialist. Iscrizioni online: clicca qui oppure sul campo di gara.

Classifiche e premiLa somma dei 4 migliori punteggi, ottenuti nelle competizioni “TIMEATTACK”, determinerà la classifica finale. Nel caso si siano disputate meno di 4 gare, saranno tenuti validi i punteggi ottenuti. Due le classifiche finali: Assoluta (Sen/Pro/Jun) e Allievi, maschili e femminili. Saranno premiati i primi tre atleti di ogni classifica con un trofeo. Per la classifica Assoluta sono anche previsti dei buoni del valore di 75/50/30 euro. Non sono previste classifiche per le categorie Senior Master.

Il circuito di gare:

  • 1°: 23 aprile - Brugherio - 200m
  • 2°: 25 maggio - Besana Brianza - 100m
  • 3°: 27 maggio - Carugate - 400m
  • 4°: 9 settembre - Besana Brianza - 100m
  • 5°: 10 settembre - Besana Brianza - 200m

Info, regolamento e iscrizioni sul sito ufficiale della manifestazione: https://atbtimeattack.blogspot.it/ 

e sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/atbtimeattack/?fref=ts

timeattack 1 pietro pivotto denise rega

Pietro Pivotto e Denise Rega