LE ISCRIZIONI ONLINE ENTRANO A PIENO REGIME: DA SABATO SCATTA LA MAGGIORAZIONE PER LE ISCRIZIONI SUL CAMPO

 

iscrizioni online home

Con la conferma di Paolo Galimberti nel ruolo di presidente del Comitato provinciale e la ripresa dell'attività dello stesso, anche la modalità delle iscrizioni online subisce un'accelerata verso la sua piena attuazione.

Da sabato 13 maggio, ovvero a partire dai Campionati Provinciali Cadetti/e di Besana Brianza, l'iscrizione online non sarà più in affiancamento della tradizionale iscrizione sul campo, ma sarà la modalità unica e principale. "Se vogliamo rispettare l'orario previsto delle gare, riducendo al minimo i tempi di iscrizione per dedicarli all'attività in pista, serve che tutte le iscrizioni vengano fatte online" spiega il presidente Galimberti. "Il mancato rispetto delle regole da parte di alcuni crea un disagio a tutte le società".

A questo scopo, a partire da sabato, l'iscrizione sul campo avrà un costo di 5 € per le categorie Ragazzi/ e Cadetti/e, e di 1 € per le categorie Esordienti.

"Le iscrizioni sul campo causano ritardi e disagi a tutte le persone che partecipano alle manifestazioni" ha ribadito il presidente "Per questo chiediamo un maggiore impegno alle società nell'organizzarsi meglio e prima, utilizzando i moderni strumenti messi a disposizione dalla Federazione".