LUNEDI 1° MAGGIO I CAMPIONATI PROVINCIALI DI PROVE MULTIPLE ALL'ARENA

pista atletica

Lunedì 1 maggio scendono in pista i grandi faticatori dell'atletica. All'Arena di Milano sono infatti in programma i Campionati Provinciali Giovanili di Prove Multiple (organizza l'Atletica Meneghina) racchiusi in un'unica giornata. A partire dalle ore 10.30 i Cadetti saranno impegnati nell'esathlon (100hs-alto-giavellotto-lungo-disco-1000) mentre le Cadette nel pentathlon (80hs-alto-giavellotto-lungo-600).

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, via anche al campionato per Ragazzi/e impegnati nel triathlon (60hs - alto – vortex). Iscrizioni online (http://tessonline.fidal.it/login.php) entro le ore 22:00 di giovedì 27 aprile. Ricordiamo che sul Campo dovranno essere comunicate solamente le eventuali cancellazioni degli atleti iscritti, mentre nessuna ulteriore conferma è necessaria.

Giovedì sera a Cesano Maderno, a partire dalle ore 19:00, spazio alla riunione Tutti in pista, dedicata alla distanza dei 5000 metri, organizzata dall'Atletica Cesano. Salto in lungo e lancio del peso le gare di contorno della serata.