A VILLASANTA UNA SERATA STIMOLANTE PER LE SOCIETA' BRIANZOLE

incontro soc brianza

"Una serata molto costruttiva", così il Commissario del Comitato Provinciale di Milano Paolo Galimberti ha definito l'incontro avuto mercoledì 29 aprile a Villasanta con le società della provincia di Monza e Brianza (foto a destra). Undici le società presenti a questo primo incontro, utile soprattutto per discutere e chiarire le novità riguardanti il calendario agonistico che sta per iniziare (sabato 1 aprile la prima gara).

"Prima di tutto abbiamo chiarito la questione riguardante la ripetizione delle Elezioni: si torna a votare il 29 aprile, ma nel frattempo il consiglio ha continuato a lavorare e i risultati già si vedono. Abbiamo spiegato il nuovo calendario, con le modifiche introdotte nello svolgimento delle gare e con le iscrizioni online. Per queste abbiamo anche fatto delle prove e delle simulazioni: il programma continuerà a cambiare e ad essere aggiornato e modificato per correggere gli errori presenti, ma era importante iniziare da subito.

Alcune società hanno espresso dei dubbi sulla concreta possibilità di rispettare orario previsto nelle gare su pista e sulla suddivisione in due blocchi del programma gare. Abbiamo spiegato che questo è stato fatto per offrire la possibilità a tutti di partecipare cercando di garantire una maggior certezza del programma orario. Il nostro obiettivo è quello di aumentare il numero di partecipanti alle gare su pista".

E' in fase di organizzazione l’incontro con le società della provincia di Milano.