ISCRIZIONI ONLINE, PRONTI A PARTIRE: I LINK SULLA HOME DI FIDALMILANO.IT

iscrizioni online homeUn nuovo grande, passo avanti nei servizi offerti dal Comitato provinciale di Milano per gestire al meglio le gare del calendario agonistico estivo. Da oggi è disponibile la procedura per le iscrizioni online alle gare delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti, raggiungibile direttamente dalla home page del nostro sito attraverso due banner posti in alto (vedi foto a lato), sopra a tutte le notizie.

Si tratta di due differenti portali dove effettuare le iscrizioni per le gare Esordienti e per quelle Ragazzi/Cadetti m/f. Le iscrizioni per la categoria Esordienti riguardano solamente le gare del calendario privinciale milanese, mentre per le altre categorie il link porta direttamente a quello del sito della Federazione nazionale.

La vera novità riguarda l'iscrizione online Esordienti (per le altre nulla di nuovo). Proprio per questo, dal momento che essa sarò attiva già dalla gara di sabato 1 aprile a Novte Milanese, fino alla mezzanotte di mercoledì 29 marzo sarà possibile fare delle iscrizioni di prova per testare e imparare il sistema. Le iscrizioni vere ed effettive apriranno invece da giovedì 30 marzo fino alle ore 8:00 di sabato 1 aprile.

Scarica qui la procedura per le iscrizioni Esordienti

Scarica qui la procedura per le iscrizioni Ragazzi/Cadetti