"IL RE E' NUDO" OVVERO PARLAR D'ATLETICA CON GIORGIO RONDELLI, GAETANO ERBA E NICOLE REINA

Il Municipio 7 del Comune di Milano organizza per giovedì 16 marzo una interessante serata di atletica. Sport parlato e raccontato da alcuni grandi protagonisti dell'atletica milanese. Giorgio Rondelli, l'allenatore dei campioni (gli olimpionici e mondiali alberto Cova e Francesco Panetta), si confronterà con i due più grandi talenti da lui allenati (per sua stessa ammissione): Gaetano Erba, già campione europeo under 20 e primatista mondiale junior dei 2000 siepi, e Nicole Reina, la più giovane campionessa italiana assoluta nella storia dell'atletica. Moderatore, Raffaele Geminiani.

Non bastasse, si aggiungono alla serata anche i contributi della scrittrice Giovanna Ferrante sul tema "L'Arena di Milano nella storia fra sport e pettacolo" e l'allestimento della mostra "L'Occhio dello Sport" del fotografo Luca Nava.

Questi i protagonisti de IL RE E’ NUDO,  il talk show sportivo teatrale (ingresso libero e gratuito), che si terrà giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21.00 presso l’auditorium Olmi in via delle Betulle 39 a Milano (ingresso da via Ontani). 

Il Re è nudo marzo