SIGMA, DIECI ASPIRANTI OPERATORI PER L'INFORMATICA DELLE GARE

Piccoli Sigma crescono. Sabato 11 febbraio a Monza si è tenuto il primo incontro per nuovi, aspiranti opertatori Sigma, il programma della Federazione per l'inserimento dei risultati delle manifestazioni ed elaborazione di graduatorie. E' il sistema che permette di gestire le iscrizioni online, i risultati delle gare e la compilazione delle graduatorie. Insomma, tutto quel che viene prima, durante e dopo una gara, per chi non la fa.

L'attività di gestione gare del nuovo Comitato Provinciale parte sotto i migliori auspici, con ben dieci giovani intenzionati a farsi carico della parte informatica delle competizioni. Sono: Francesca Mazzali, Roman Nimets, Mauro Civati, Alessandro Vercesi, Desirèe Ficarra, Alessandro Becchi, Ester Tagliabue, Denise Rega, Stefano De Favari, Eleonora De Favari. Il primo incontro è stato tenuto dall'esperto Fabio Ferrazzi, con la partecipazione di Grazia Lorusso. Nelle prossime settimane si terrà un secondo incontro, poi la parte di pratica vera e propria, con varie simulazioni e affiancamenti, per poter entrare il prima possibile nello staff degli operatori.

Da parte del presidente del Comitato Paolo Galimberti, presente all'incontro (e autore delle foto), il più sentito in bocca al lupo e grazie per la disponibilità a rendere ancor più agili e snelle le gare del calendario agonistico.

sigma 2017b

DAVI.VIGA.