SABATO 4 FEBBRAIO IL CAMPIONATO BRIANZOLO DI CROSS AD AGRATE

CampionatoBrianzoloAgrate2017All'interno della splendida cornice del parco Aldo Moro, al confine tra Agrate Brianza e Concorezzo, si disputerà sabato 4 febbraio la quarta prova del Campionato Brianzolo di Corsa campestre, organizzata per il secondo anno consecutivo dal gruppo podistico "l Gamber de Cuncuress", detentori del titolo.

Dopo la fortunata edizione d'apertura, si è pensato di replicare la manitestazione nello stesso luogo che prevede un percorso che si estende in poco meno di due chilometri per quanto riguarda il più lungo dei tre giri, molto veloce, piatto ma con qualche salita. In un particolare contesto, che prevede una tribuna naturale per seguire e tifare i propri beniamini e un comodo ed ampio parcheggio a pochi metri dal campo gara.
Il via, con lecategorie dei "meno giovani" (da MM50 in su) avverrà alle 14.30, seguito dalle categorie Junior e femminili, fino ad arrivare alle categorie MM40 e 45 (16.00) e alle categorie dei più giovani, che partiranno alle 16.30. Il ritrovo per tutti è previsto alle 13.30.
La struttura del parco prevedde, oltre al campo gara, anche un parco giochi per bambini e un bar pizzeria dove ci si può ristorare con una bevanda calda.