ELEZIONI FEDERALI: SABRINA FRACCAROLI NUOVO CONSIGLIERE NAZIONALE, ALFIO GIOMI CONFERMATO PRESIDENTE

fraccaroli andiamoacomandareMissione compiuta per Sabrina Fraccaroli. Questo pomeriggio a Ostia, al termine dell'Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva, la presidente del Comitato Provinciale milanese è riuscita nell'impresa di essere eletta tra i membri del Consiglio Federale (27.376voti, terza eletta). Un grande risultato che premia il lavoro e l'esperienza fatta in dodici anni di guida del Comitato e il suo curriculum professionale, che potrà essere un valore aggiunto per la nuova Federazione.

Nella carica di presidente è stato confermato Alfio Giomi, vincitore con il 61,56% di voti su Stefano Mei, candidato sostenuto da Sabrina Fraccaroli. Il nuovo Cosnsiglio risulta composta da: Oscar Campari, Elio De Anna, Vincenzo Parrinello, Ida Nicolini, Matteo De Sensi, Alberto Montanari (in quota dirigenti); Liana Calvesi (in quota tecnici); Gerardo Vaiani Lisi, Silvia Salis (in quota atleti). Per il Collegio dei Revisori dei Conti, confermato presidente Angelo Raffaele Guida.

Raggiunta al telefono poco prima del rientro in volo da Roma, la neo consigliera non ha nascosto la propria gioia per l'esito positivo della tornata elettorale. "Sono molto emozionata, abbiamo fratto un gran bel lavoro e adesso non vedo l'ora di iniziare. Prima però pensiamo alla nostra premiazione provinciale del 19 novembre. Mi spiace per Stefano Mei, posso dire che ci riproveremo tra quattro anni. Ora in consiglio gli obiettivi devono essere comuni e si deve lavorare insieme. Il nostro primo incontro sarà a fine novembre".

Tutto il Comitato provinciale, il Fiduciario tecnico Piero Perego e tutto il Consiglio si complimentano con Sabrina Fraccaroli per la nuova carica nazionale. 

Nell'immagine, un fotomontaggio di Sabrina Fraccaroli davanti alla sede romana della Federazione, suo nuovo luogo di impegno sportivo.

DAVI.VIGA.