RICOMINCIANO LE GARE: DOMENICA SU STRADA A CINISELLO, POI IL VIA AI CROSS DA INVERUNO

corsa su strada

Dopo la pausa dello scorso weekend, ecco che torna a farsi vivo il calendario agonistico provinciale. La pista è finita, chiusa, ma il clima autunnale invita comunque a praticare altri luoghi della corsa.

Domenica 23 ottobre a Cinisello Balsamo si corre su strada con il 2° Trofeo Città di CINISELLO BALSAMO (piazza Antonio Gramsci), riservato alle categorie giovanili. Programma gare:

ore 15.00 ritrovo GGG e concorrenti – ore 16.00 inizio gare
ESO B – C m. 400 – ESO A m. 800 – RAG m. 1200 – CADETTE m. 1600 – Cadetti m. 2000

Organizza l'Atletica Cinisello.

Dopo Cinisello sarà tempo di corsa campestre. Il mese di ottobre si chiuderà domenica 30 con Il Cross della Cascina di Inveruno (Mi). Il tradizione Cross Provinciale, riservato alle categorie giovanili, quest'anno diventa più grande per festeggiare il 70° di fondazione della società. Ritrovo alla Cascina Beltramini alle ore 9:00 e start alle ore 10:00. Diciotto le gare previste per il settore giovanile, successione partenze dai Cadetti fino agli Esordienti C. La SOI Inveruno che organizza sta approntando un parco coppe di notevole quantità: per tutti gli Esordienti e fino al 20° posto per Ragazzi/e e Cadetti/e.

Per organizzare al meglio, le società partecipanti sono invitate a inviare una stima dei propri partecipanti all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 27 ottobre.

Scarica il volantino

Inveruno cross 2016

 

DAVI.VIGA.