ULTIMO WEEK END DI GARE GIOVANILI TRA NOVATE, LODI E SARONNO

pista atletica

Ultimo weekend di gare in pista per il calendario provinciale. Mentre 50 Cadetti e Cadette milanesi saranno impegnati a Cles (Tn) nei Campionati Italiani Individuali e per Regioni, Ragazzi/e e Cadetti/e si divideranno tra Novate e Lodi. 

Sabato 8 ottobre a Novate Milanese (Mi) sono in programma i Campionati Provinciali di Triathlon Ragazzi/e, con alcune gare di contorno per Cadetti/e. Con inizio gare alle ore 15.00 (Centro Sportivo via Marzabotto) la sfida sulle prove multiple vedrà impegnati gli atleti su 60hs – alto – vortex (due pedane). Le gare di contorno per Cadetti/e saranno invece lungo – peso - martello. Iscrizioni entro le ore 14.30, organizza la Polisportiva Novate.  

Domenica 9 ottobre a Lodi la Fanfulla Lodigiana organizza il tradizionale Meeting di Chiusura. A partire dalle ore 15.00 (chiusura iscrizioni 14.30) gare secondo il programma: RAG: 60 – 1000 – lungo – peso / CAD: 80 – 1000 – alto – giavellotto

Sempre domenica 9 ottobre i Ragazzi/e convocati dal fiduciario tecnico Piero Perego saranno impegnati a Saronno (Va) nel Trofeo delle Province di Prove Multiple.

 

DAVI.VIGA.