IL WEEK END DI GARE GIOVANILI TRA MELZO, CHIARI E ARCORE

pista atletica

Nel week end dedicato ai Campionati di Società Assoluti, con la pista di Cinisello Balsamo capitale del nostro sport per la Finale Oro (in bocca la lupo alle milanesi Atletica Riccardi e Bracco Atletica per la riconferma dello scudetto 2015), c'è però spazio anche per l'attività giovanile, sia provinciale che regionale.

Sabato 24 settembre a Melzo (Mi) tornano in pista i piccoli della categoria Esordienti A m/f. Appuntamento alle ore 14.00 al Centro Sportivo Comunale di Via Buozzi, chiusura iscrizioni alle 14.30 e il via alle gare alle 15. 

Programma gare:
50 – lungo (2 pedane) – vortex (2 pedane) - 600 - staffetta 4 x 50

Il calendario regionale presenta invece uno dei suoi appuntamento clou, ovvero i Campionati Regionali Cadetti/e Individuali e di Prove Multiple. Sulla pista bresciana di Chiari sabato 24 e domenica 25 si assegneranno i titoli lombardi delle gare individuali e di quelle di esathlon maschile e pentathlon femminile. Dal campionato uscirà anche la formazione lombarda che affronterà il Campionato Italiano di categoria, in programma l'8 e il 9 ottobre a Cles.

Sabato 24 settembre si corre ad Arcore, l'appuntamento è con il 3° Miglio Settembre Arcorese (su strada) organizzato dall'Atletica Casati Arcore. Ritrovo ore 17 presso il campo sportivo di via San Gregorio 25 ad Arcore, dove si svolgeranno le gare agonistiche sulla distanza del miglio per le categorie Assolute, e sulle frazioni di esso per quelle giovanili: 800 mt per Rag. e Cad., 400 mt per Eso A.

Mercoledì 28 settembre tocca invece al 2° Memorial Marco Carrè richiamare in pista a Cinisello Balsamo gli atleti delle categorie Assolute (All-Jun-Pro-Sen) f/m:

PROGRAMMA GARE

100 – 400 – 800 – 3000 – PESO F – LUNGO M - Chiusura iscrizioni ore 18.00, inizio gare ore 18.30

DAVI.VIGA.