PIERO PEREGO ONORIFICATO DAL CONI CON LA PALMA DI BRONZO

piero perego foto Roberto Mandelli

E' con grande gioia che apprendiamo la notizia che al nostro Fiduciario Tecnico Piero Perego (nella foto di Roberto Mandelli) è stata conferita dal CONI la Palma di Bronzo al Merito Tecnico. "Con questa onorificenza I'organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per I'impegno dedicato allo sport in tanti anni": così si legge nella motivazione del Comitato Olimpico.

Piero Perego, 70 anni, è tecnico dal 1974, attualmente in forza alla Nuova Atletica Astro di Vimodrone. Appassionato di lunghe distanze, annovera nella sua carriera di atleta una vittoria nella Maratona di Monza nel 1974, e come tecnico vanta la presenza di suoi atleti nella nazionale maggiore. Da 12 anni ricopre il ruolo di Fiduciario Tecnico del Comitato Provinciale, ruolo che ha ricoperto con impegno e dedizione quotidiana, mettendo al servizio dell'atletica giovanile la sua lunga esperienza nell'atletica senior.

La presidente Sabrina Fraccaroli, i membri del Consiglio e tutto il Comitato Provinciale si complimentano con Piero Perego per questo importantissimo riconoscimento, grati del grande lavoro svolto nel suo ruolo di Fiduciario Tecnico.