IL WEEK END DI CORSE MILANESI, IN PISTA E SU STRADA (NON SOLO STRAMILANO)

pista atleticaSta per aprirsi il weekend più strano del calendario gare milanesi, perché riesce a presentare contemporaneamente l'ultima corsa del calendario invernale e la riunione di apertura di quello estivo. Miracolo a Milano. 

L'inverno 2016 si chiuderà, come da tradizione, con l'appuntamento di Sovico (MB) la 28° Corsa Federale Sovicese, organizzata dall'Atletica Sovico (www.atlsovico.com), in programma nel pomeriggio di domenica 20 marzo. Gare su strada riservate alle categorie giovanili Esordienti (A-B-C), Ragazzi/e e Cadetti/e. Primo start alle ore 14.30, conferma iscrizioni entro le 14.00. Il ritrovo è in via Fiume 50 a Sovico. Per il programma gare clicca qui.

Nella mattinata di domenica 20 marzo invece a Novate Milanese (Centro Sportivo Via Marzabotto) Meeting di Apertura del Gran Premio FidalMilano. Iniziano i Ragazzi/e alle ore 10.00 (chiusura iscrizioni alle 9.30) con un Triathlon: 60hs – alto (due salti) – vortex (2 pedane). Nel pomeriggio programma dedicato ai Cadetti/e e ai lanci e salti:
ore 13.00 ritrovo GGG e concorrenti asta/martello – 13.30 inizio gara asta/martello
ore 14.30 chiusura iscrizioni - 15.00 inizio gare: lungo – alto – peso – disco – asta – martello - giavellotto

DAVI.VIGA.