ANCONA, PADERNO, BRESCIA E NOVATE: INDOOR, CROSS E LANCI PER QUESTO WEEK END

Palaindoor anconaPronti, partenza. E via con un altro intensissimo week end di gare su e giù per la Lombardia e l'Italia. L'appuntamento clou sarà sabato 6 e domenica 7 febbraio ad Ancona con i Campionati Italiani Indoor Junior e Promesse. Il meglio dell'atletica giovanile, gran parte targato Milano, si ritroverà nelle Marche per fare una bella scorpacciata di medaglie. Saranno due giorni intensi per i 100 atleti (tra indivduali e staffette) che vestono la maglia di 15 società milanesi. Si comincia sabato mattina alle ore 9.00 con il peso Promesse femminile.

Orario gare: http://calendario.fidal.it/files/Orario.Camp.Jun-Pro.Indoor_Ancona2016.pdf

Iscrizioni e risultati: http://www.fidal.it/risultati/2016/COD5560/Index.htm

Diretta streaming: http://fidal.idealweb.tv/

La corsa campestre vivrà due momenti speciali domenica mattina. A Paderno Dugnano (Mi) è in programma gara 4 del Cross per Tutti FIDAL Milano, valida anche come prova unica del Campionato Regionale Cadetti/e. Tra i maschi si attende un nuovo duello tra Suhail Haida (Bienate Magango) e Alain Cavagna (Atletica Valle Brembana), già visto a Cinisello Balsamo con la vittoria di Haida, mentre a Morbegno vinse il bergamasco. Al femminile occhi puntati su Susanna Marsigliani (Atletica Muggiò), data tra le favorite insieme alle bresciane Elisa Duccoli e Sophia Favalli. Appuntamento dalle ore 9.00 al parco del Centro Sportivo Enrico Toti (via Aurora).

A Brescia, località Badia, si svolgerà invece il Campionato Regionale Individuale di Corsa Campestre (e 2° fase del Campionato di Società) categoria Assoluti, Promesse, Junior e Allievi.

Elenco Iscritti: http://www.fidal-lombardia.it/ris/4333.5.htm

Sempre in terra bresciana ma sulla pista di Chiari, due giorni di lanci con la 2° giornata del Campionato Regionale Invernale. Sabato 6 appuntamento sulla pedana del lancio del giavellotto, mentre domenica 7 ci si sposta nella gabbia del lancio del disco.

Domenica 7 ancora lanci ma per il settore giovanile, impegnato nell'11° Trofeo Foresti, il Criterium Regionale Invernale. La 1° prova per il raggruppamento Milano - Pavia si svolgerà sulle pedane di Novate Milanese. In programma Cadette/Cadetti: disco - giavellotto e Allieve/Allievi: peso - martello.

Elenco iscritti: http://www.fidal-lombardia.it/ris/4337.5.htm

 

DAVI.VIGA.