STRADA, TRIATHLON E TROFEO DEI LAGHI: IL WEEK END DI GARE A MILANO, CON UN OCCHIO A RIETI

Pista di atletica 7Non solo tricolore. Nel week end che a Rieti assegnerà i titoli italiani per le categorie Junior e Promesse, con tanti milanesi in gara per fare bene o anche molto bene, l'atletica giovanile si ritaglia gli ultimi sprazzi dell'attività agonistica primaverile.

Questa sera, venerdì 12 giugno, tutti in strada per la 3° edizione della Notturna di Novate, gara cittadina per Esordienti (C - B - A), Ragazzi/e e Cadetti/e. Si parte alle 20.30 (chiusura iscrizioni alle 20) da Piazza della Chiesa a Novate Milanese, organizza la Polisportiva Novate. 

Domenica 14 giugno giornata piena da trascorrere in pista. Doppio appuntamento ad Albiate (MB) con il 3° Meeting in famiglia dove la faranno da padrone le prove multiple. Al mattino, con inizio gare alle 10.00, gli Esordienti A m/f saranno impegnati in una gara di triathlon: 50hs - lungo - 50p. Nel pomeriggio, con inizio gare alle 15.00, tocca ai Ragazzi/e affrontarsi in un tetrathlon: 60hs – lungo – peso - 60p. Organizza l'Atletica Albiate al Centro Sportivo di via Carducci.

Sempre domenica pomeriggio, come già scritto, toccherà a Cadetti e Cadette della squadra Fidal Milano dare l'assalto al Trofeo dei Laghi, gara per rappresentative provinciali che si svolgerà sulla pista di Mariano Comense. Milano è campione in carica, l'augurio è di confermarsi tali a fine giornata. 

DAVI.VIGA.