CALENDARIO INVERNALE FIDAL MILANO 2018

Trasmettiamo il Calendario gare invernale 2018 del Comitato Provinciale FIDAL Milano.

"Sotto l'albero di Natale ecco il planning riassuntivo delle gare del Settore Giovanile (Esordienti, Ragazzi/e, Cadetti/e) che si svolgeranno nelle province del Comitato di FIDAL Milano, estrapolato dal Calendario Regionale Fidal Lombardia ormai in rete da diversi giorni. Da quest'anno infatti il Calendario delle gare della nostra regione sarà unico e all'interno potrete trovare anche le gare della provincia di Milano, Monza e Lodi, ovvero di  FIDAL Milano.

Proposta sempre molto ampia già nella fase invernale, la raccomandazione è sempre quella di scegliere con cura le competizioni a cui si intende partecipare, senza per forza essere presenti a tutte perchè questo è solo l'inizio di una stagione che, come sempre, si preannuncia ricca di attività.
E' già in lavorazione il planning delle manifestazioni estive con qualche novità nei circuiti organizzati, nelle specialità giovanili che andremo ad affrontare, nelle formule dei campionati provinciali e nelle rappresentative a cui parteciperemo. Ma di questo ne parleremo nelle riunioni che nei primi mesi del 2018 organizzeremo nelle tre province del comitato.
Per il momento godiamoci questi giorni di festa e prepariamoci al meglio all'inizio della nuova stagione!
Un caro augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo".
 
Alessandro Staglianò
Fiduciario Tecnico Fidal Milano

Per info e programma delle prove del circuito Cross per Tutti fare riferimento al sito www.crosspertutti.it

download